Dal 18 al 26 settembre 2021 e nel fine settimana successivo (2/3 ottobre 2021) avrà luogo una nuova edizione di Ville Aperte in Brianza.
L’appuntamento con spettacoli, concerti e rappresentazioni teatrali, quest’anno, è dedicata a Dante Alighieri per celebrare i 700 anni dalla sua morte. “E quindi uscimmo a riveder le stelle” è il titolo di questa nuova edizione, la cui serata inaugurale sarà a Cesano Maderno la serata dell’11 settembre.
Quale migliore guida se non Dante in questo particolare momento storico? “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, un titolo evocativo e ben augurale per abbandonare, finalmente, l’oscurità di questi lunghi mesi e iniziare un nuovo cammino verso la luce e verso nuove prospettive.
Come tutti gli anni, sarà possibile visitare alcune delle meravigliose ville Brianzole previa prenotazione, come villa Borromeo D’Adda ad Arcore.
Il programma completo è ancora in via di definizione ma per darvi un’idea della portata della manifestazione, possiamo dirvi che lo scorso anno, nonostante le necessarie limitazioni, sono stati aperti alle visite ben 140 luoghi. Un successo che ha coinvolto 72 comuni di cinque diverse province: Monza e Brianza, Lecco, Como, la città metropolitana di Milano e Varese.
La manifestazione è realizzata in collaborazione con le Province di Como, Lecco, Varese e la Città Metropolitana di Milano, con associazioni e fondazioni culturali del territorio e la partnership di BrianzAcque.
Meriggi Immobiliare – Vendita Ville in Brianza – Contatti
I nostri uffici si trovano a Monza, zona Parco, all’interno del signorile contesto Parco80
Indirizzo: Via A. Ramazzotti, 24 20900 – Monza (MB)
Orari: Dal Lunedì al Venerdì : 09.15 – 19.30 Sabato: 09.15 – 13.00.
È gradito l’appuntamento.
Telefono: (+39) 0392308717
Email: info@meriggi.eu