Sono Marco Meriggi, agente immobiliare dal 1991 e, nel mio lavoro, mi occupo esclusivamente della compravendita di ville in Brianza, una terra nota per i suoi incantevoli paesaggi collinari, la natura ridente e la tranquillità che vi regna sovrana.
A breve distanza da Milano e altre importanti città, questa terra offre tutto ciò di cui ognuno ha bisogno: calma, sicurezza e, al contempo, collegamenti rapidi con le principali realtà metropolitane.
Da anni mi metto nei panni di quelle famiglie che hanno deciso di vivere qui, indicando le soluzioni immobiliari più aderenti alle loro esigenze e ai loro gusti.
Mi reputo un lavoratore instancabile e preciso, riflessivo, perfezionista e dotato di un grande senso pratico.
Del resto, sono nato sotto il segno della Vergine.
La Vergine e il lavoro
Come l’astrologia ci insegna, chi come me nasce sotto gli influssi del segno della Vergine tende ad avere un approccio logico e analitico davanti ad ogni tipo di situazione, ad essere legato ai propri ritmi, metodico, con un modo di pensare e di agire lineare, privo di artifici e non soggetto a illusioni.
La vergine, governata da Mercurio – pianeta che rappresenta l’apprendimento e l’intelligenza – ha la mente che non si riposa mai.
Efficienza, spirito organizzativo e serietà fanno delle persone appartenenti a questo segno zodiacale dei veri professionisti, in grado di lavorare con grande dedizione e, soprattutto, precisione.
La capacità di ponderare ogni cosa con un buon margine di anticipo, di progettare nel medio/lungo termine, di calcolare e preventivare gli eventuali intoppi, aiuta i Vergine a prevenire le eventuali brutte sorprese e a rendere ogni scelta e situazione più sicura e lineare.
Nella scelta del lavoro la Vergine possiede tutte le caratteristiche per avviarsi con successo verso una carriera di consulente, informatico o scrittore; il profondo bisogno di rivelarsi utile per il prossimo, può orientare i nati Vergine verso professioni legate ai servizi destinati al prossimo, che si tratti di medico, infermiere, avvocato, psicologo o… agente immobiliare!
Vergine: il periodo dell’anno
Gli appartenenti al segno della Vergine sono nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. Periodo dell’anno che rappresenta il passaggio da una stagione all’altra e, più precisamente, dall’estate all’autunno.
Hanno un legame particolare con queste due stagioni e con il clima che le caratterizza; da un lato il calore tipico della stagione estiva si riflette nel modo di amare della Vergine (che si tratti di amore per una persona, per il proprio lavoro, per un hobby), sempre appassionato, onesto, chiaro, definito.
Dall’altro, il freddo crescente tipico della stagione autunnale è evidente nel carattere schivo e discreto dei nati Vergine.
Per questa sua caratteristica di “ponte” tra due stagioni così diverse tra loro, la Vergine ha innata in sé stessa la capacità di correggere, modificare ciò che non va e sapersi adattare alle mutevoli situazioni che la vita ci presenta.
La Vergine esprime tutta l’energia e la forza che Mercurio le dona, che in tal caso si manifesta soprattutto sotto forma di capacità di analisi e riflessione.
Nel periodo dell’anno in cui vede la luce la Vergine, “si separa il grano dal loglio”, ovvero si scelgono i chicchi migliori scartando ciò che non serve.
Questo modo di essere e di agire caratterizza profondamente le tendenze e la psicologia dei nati Vergine, la cui bravura sta proprio nell’individuare ciò che può funzionare, separandolo dalle cose che hanno fatto il loro tempo o che non presentano le caratteristiche giuste.
Un modo di agire che nel lavoro fa sempre la differenza!
Meriggi Immobiliare – Vendita Ville in Brianza – Contatti
I nostri uffici si trovano a Monza, zona Parco, all’interno del signorile contesto Parco80
Indirizzo: Via A. Ramazzotti, 24 – 20900 – Monza (MB)
Orari: Dal Lunedì al Venerdì : 09.15 – 19.30 Sabato: 09.15 – 13.00.
È gradito l’appuntamento.
Telefono: (+39) 039.23.08.717
Email: info@meriggi.eu